Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pecchia verso il Genoa: "Si è fermato anche Valenti. Altri due fuori, il resto sta bene"

Parma, Pecchia verso il Genoa: "Si è fermato anche Valenti. Altri due fuori, il resto sta bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 15:52Serie A
di Dimitri Conti

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha fatto anche un punto della situazione a proposito della sua infermeria in vista della gara di domani contro il Genoa e dopo il 2-2 contro la Juventus, nel corso della conferenza stampa di vigilia.

Ha detto la guida tecnica dei ducali: "Rispetto a quando è venuto in panchina con l'Empoli, ha aggiunto energie ed è pronto per una tenuta limitata. Migliorano anche le condizioni di Benedyczak, abbiamo perso Hernani e si è fermato anche Valenti, ma il resto del gruppo sta bene".

Pecchia si è soffermato anche sulle tante conferme nel suo gruppo nonostante il salto di categoria e sul loro approccio con la Serie A: "Se ne parla meno perché non voglio esser ripetitivo ma questa per me è la base su cui costruire una squadra e un'organizzazione di calcio. Se non c'è questo clima e questo forte senso di appartenenza, i valori tecnici poi vengono espressi in tono minore. Continuo a dire che ho bisogno di tutto il gruppo, tutti dentro. Pretendo da tutti, anche da chi finora è rimasto ai margini, da loro pretendo ancora di più perché non è semplice star fuori. Negli allenamenti pretendo ancora di più da loro, perché per chi gioca è più facile avere gratificazione".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile