Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Pari e spettacolo tra Juventus e Fiorentina, Sottil gela lo Stadium: gol e highlights del match

Pari e spettacolo tra Juventus e Fiorentina, Sottil gela lo Stadium: gol e highlights del matchTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 23:45Serie A
di Patrick Iannarelli

Una gara piena di emozioni, con quattro gol e tanto spettacolo. Finisce 2-2 il match tra Juventus e Fiorentina, con una doppia rimonta da parte dei viola: a sbloccare il match è stato Khéphren Thuram, Kean ha poi pareggiato i conti nel primo tempo. All'inizio della ripresa è arrivata la doppietta del francese, poi Sottil, al 42esimo, ha trovato il 2-2.

Undicesimo pareggio per i bianconeri di Thiago Motta, propositiva in attacco ma che ha concesso parecchio in fase di non possesso: "Io non credo nella sfortuna. Devi essere capace di fare il terzo gol e poi può capitare di prendere gol. Non credo nella sfortuna, ma nel merito. Il risultato di oggi dice che non abbiamo fatto abbastanza per vincere", ha ribadito il tecnico dei bianconeri in conferenza stampa.

Soddisfatto invece Raffaele Palladino: "La reazione è un aspetto importante. Mi interessava la prestazione contro una grande squadra e un grande allenatore. Le sconfitte non ci spostano. Io ero sicuro dei miei ragazzi e hanno fatto una grande prestazione. L'approccio non è stato dei migliori, ma andare sotto e riprendere la Juve per due volte non è da sottovalutare. Dedichiamo questo pareggio ai nostri tifosi che ci hanno dato la carica ieri, ai tifosi presenti qua e ad Edoardo Bove a cui vogliamo tutti bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile