Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Paes per sostituire Caprile, contatti in corso. L'Empoli lo vuole in prestito con diritto

Paes per sostituire Caprile, contatti in corso. L'Empoli lo vuole in prestito con diritto
venerdì 12 luglio 2024, 10:01Serie A
di Raimondo De Magistris

Il direttore sportivo Roberto Gemmi è al lavoro per costruire il nuovo Empoli da mettere a disposizione dell'allenatore Roberto D'Aversa. Tra i pali l'obiettivo numero uno è Maarten Paes, portiere olandese cresciuto nel settore giovanile del NEC Nijmegen che dal gennaio 2022 gioca in Major League Soccer, nel Dallas FC.

La società toscana che deve sostituire Elia Caprile, portiere rientrato a Napoli per ricoprire il ruolo di vice Meret, ha impostato la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. E proprio sulla cifra da inserire nell'accordo per l'eventuale acquisto a titolo definitivo si sta discutendo in queste ore. C'è ottimismo, ma la trattativa non è ancora chiusa.

Negli scorsi giorni, in merito al calciomercato dell'Empoli, il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi s'è espresso così: "I nomi sono quelli che stanno uscendo, la nostra pagina non è tutta da scrivere. Qui abbiamo un pacchetto di giovani che valuteremo in modo approfondito, ci sono dei ragazzi che hanno fatto cose importanti in categorie inferiori. A volte ti scervelli, poi la situazione ce l'hai in casa. Bisogna correggere e amplificarla la pagina. Le urgenze sono secondo me dove manchiamo in maniera evidente, ossia portiere, difensore e attaccante. Cercheremo di chiudere entro la settimana prossima, il timing del mercato è complicato"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile