Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen show ma la rabbia non è passata: occhio a Chelsea e Al-Hilal per gennaio

Osimhen show ma la rabbia non è passata: occhio a Chelsea e Al-Hilal per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 settembre 2023, 10:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Reazione da campione. Victor Osimhen nella serata di ieri ha ritrovato il gol in una notte già spartiacque per il Napoli, arrivata dopo mille polemiche tra sostituzioni mal digerite e maldestri video postati su tik tok. Contro l'Udinese la squadra di Rudi Garcia ha vinto 4-1 fornendo la migliore prestazione da quando il manager francese ha preso il posto di Luciano Spalletti e Osimhen col suo gol a fine primo tempo ha di fatto messo in ghiaccio la partita prima del 45esimo.

Ma quale sarà il futuro del centravanti nigeriano? Secondo la 'Gazzetta dello Sport', il Chelsea che fatica a trovare una sua quadra nonostante centinaia di milioni di euro spesi potrebbe tornare alla carica a gennaio. Non solo, perché a inizio 2024 anche l'Al Hilal - club che in estate era disposto a spingersi fino a 200 milioni di euro - tornerà a farsi vivo.
Il prolungamento del contratto scadenza giugno 2025 dopo che Roberto Calenda ha minacciato azioni legali sui social è ora lontanissimo. Più probabile l'addio, anche se sul campo il miglior giocatore dell'ultima Serie A ha confermato la sua leadership superando a pieni voti una serata già decisiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile