Osimhen risponde all'agente di Kvara: "Pezzo di m***a. Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca"
Durissima risposta da parte di Victor Osimhen alle parole di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia. L'agente, al giornalista georgiano Tsotne Kinkladze, aveva detto chiaramente: "Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro".
La replica dell'attaccante del Napoli, ora in ritiro con la Nigeria per preparare la Coppa d'Africa 2023, non si è fatta attendere ed è stata davvero diretta: "Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di m***a e una vergogna. Sono imbarazzato per il tuo modo di ragioni. Stupido. TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA!!!".
Jugeli aveva poi parlato così di Kvaratskhelia: "Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo e già lo sta ottenendo. Chi conosce il calcio sarà d'accordo con me sul fatto che il Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. PSG e Real? Ho avuto contatti con tanti club, ma De Laurentiis lo lascerà andare via? Ci sono anche Barcellona e Manchester, ma tutto avverrà a tempo debito, perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Quando gioca mi diverto e mi sento più giovane".