Oggi Zielinski, poi gli azzurri e per ultimo Lautaro: Inter, il punto sui rientri ad Appiano
Dopo il successo di ieri per 3-2 nella prima amichevole stagionale contro il Lugano, l'Inter di Simone Inzaghi tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio e le novità riguarderanno le presenze di Asllani e soprattutto Piotr Zielinski, centrocampista arrivato in estate a zero dal Napoli che andrà ad aggiungere qualità alla linea mediana del tecnico nerazzurro. Ieri invece era toccato a Taremi mettersi in mostra, con la doppietta segnata contro gli svizzeri.
Il prossimo test sarà quello del 22 luglio contro la Pergolettese, appuntamento in cui lo stesso Inzaghi avrà a disposizione comunque una rosa ridotta nei titolari in linea con quella di ieri, infarcita di parecchi giovani. I prossimi a rientrare, il 24 luglio, saranno i nazionali azzurri reduci dall'Europeo, quindi Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella e Frattesi, mentre il 26 luglio toccherà a Marko Arnautovic.
Quindi piano piano ecco che si rivedranno ad Appiano Gentile tutti gli altri big della rosa: il 30 luglio sarà il turno di Yann Sommer, mentre il 31 luglio toccherà a Hakan Calhanoglu. Il 3 agosto è previsto il rientro di francesi e olandesi, quindi Pavard, Thuram, De Vrij e Dumfries, mentre gli ultimissimi a fare ritorno saranno gli argentini reduci dal successo in Copa America, quindi Valentin Carboni e capitan Lautaro Martinez. Il loro arrivo al centro sportivo è previsto fra il 7 e l'8 di agosto.