Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi Milan-Club Brugge, il doppio ex Gerets: "Diavolo più forte, i belgi hanno problemi dietro"

Oggi Milan-Club Brugge, il doppio ex Gerets: "Diavolo più forte, i belgi hanno problemi dietro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Eric Gerets, ex difensore che ha vestito la maglia del Milan in passato e ha allenato il Club Brugge dopo essersi ritirato, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando della gara di oggi: "I rossoneri hanno avuto qualche difficoltà, ma hanno vinto un derby importante e sabato hanno conquistato 3 punti pesanti. Sono in corsa per lo Scudetto, 5 punti dal Napoli con 30 gare da giocare non sono niente".

Qual è la sua favorita per il tricolore?
"Il Napoli è forte e con Lukaku come centravanti ha fatto un acquisto importante. Sono convinto che la formazione di Conte resterà in corsa per il titolo fino alla fine. Anche l’Inter e la Juventus non molleranno facilmente, ma il mio cuore è ancora... rossonero e per questo spero che sia il Milan a vincere il campionato".

Che tipo di avversaria si troveranno di fronte Leao e compagni?
"Una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). Il Milan può approfittarne".

Il Milan è favorito?
"Spero sia un incontro divertente e me lo guarderò in tv. Il Milan è più forte del Bruges e, se riuscirà a mostrare il suo potenziale offensivo, credo che sia favorito. Spero riesca a qualificarsi agli ottavi di Champions e che faccia parecchia strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile