Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Zortea. Può lasciare l'Atalanta in prestito anche Bakker: piace al Sassuolo

Non solo Zortea. Può lasciare l'Atalanta in prestito anche Bakker: piace al SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 dicembre 2023, 18:49Serie A
di Raimondo De Magistris

Pochi mesi dopo il suo arrivo dal Bayer Leverkusen per circa 10 milioni di euro, il laterale olandese Mitchel Bakker potrebbe già lasciare l'Atalanta in prestito per andare in un'altra squadra capace di garantirgli maggiore minutaggio. Il calciatore di Purmerend cresciuto nelle giovanili dell'Ajax fin qui ha giocato poco più di 300 minuti tra campionato ed Europa League: non è scattato il feeling con Gian Piero Gasperini che infatti, già ad agosto, aprì alla sua immediata cessione.

Difficile, molto difficile l'addio a titolo definitivo. Ma se se si troverà una soluzione a titolo temporaneo, ecco che potrebbe arrivare il via libera della società bergamasca per poi rivalutare la sua situazione la prossima estate. Negli ultimi giorni sondaggio del Sassuolo: il club neroverde è interessato al ragazzo e c'è da capire adesso se si potrà trovare la quadra tra le parti.
Nel frattempo, l'Atalanta sta definendo l'uscita anche di un altro laterale. E pure in questo caso a titolo temporaneo: si tratta di Nadir Zortea, esterno italiano classe '99 che concluderà la stagione con la maglia del Frosinone. Zortea proprio come Bakker va via dopo aver trovato poco spazio nella prima parte di stagione.

Bakker che lo scorso anno in Germania ha collezionato con la maglia del Bayer Leverkusen 40 presenze tra campionato e coppe è legato all'Atalanta da un contratto valido fino al 30 giugno 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile