Non solo Zirkzee: sarà un mese decisivo per il futuro di Giroud e Jovic, tutte le ultime
Il Milan sfoglia la margherita per il centravanti del futuro ed è chiara la volontà del club di prendere un grande titolare. Il nome di Joshua Zirkzee, considerato potenziale erede di Zlatan Ibrahimovic, pescato proprio dallo svedese e dagli uomini mercato rossoneri non sembra certo casuale. Ovviamente il Bologna, qualora dovesse conquistare un posto in Champions League, vorrebbe provare a blindarlo, ma sembra inevitabile che le offerte in arrivo per i rossoblù per il nove olandese saranno dure da rifiutare. Compresa quella del Milan.
Il futuro di Giroud
Olivier Giroud sarà il vice Zirkzee o sceglierà un'altra strada, un altro futuro? Si siederà insieme alla dirigenza a discutere cosa fare, ma il francese è tentato da un'avventura altrove. Dagli Stati Uniti, da una chiamata in Major League Soccer, lega che ha accolto fior di campioni negli ultimi anni, esperienza di calcio e di vita che Giroud vorrebbe fare. E la prossima estate potrebbe essere quella giusta.
Il futuro di Jovic
Una scelta che peserà anche sul futuro di Luka Jovic. Il Milan chiede di più a livello di numeri e personalità all'attaccante serbo che però ha alzato i giri e sta soddisfacendo anche la piazza in quanto a rendimento. Ci sarà entro fine mese un summit con l'agente di Jovic per discutere il futuro: i rossoneri hanno la possibilità di far valere il rinnovo per un'altra stagione e prenderanno una decisione in questo mese.