Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo mercato, oggi la Juve torna in campo e scopre i nuovi. Il punto dall'infermeria

Non solo mercato, oggi la Juve torna in campo e scopre i nuovi. Il punto dall'infermeriaTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 12:38Serie A
di Tommaso Bonan

Mercato, visite mediche, ma non solo. Dopo il giorno di riposo seguito al successo sul Verona, la Juventus riprenderà oggi la preparazione in vista della sfida contro la Roma di domenica sera con una doppia novità. I due acquisti appena arrivati dal mercato - Nico Gonzalez e Conceicao - conosceranno Thiago Motta e sosterranno il primo allenamento con i nuovi compagni.

La Juve scopre i nuovi
Per entrambi - sottolinea il Corriere dello Sport -, l’obiettivo è di essere tra i convocati per il match con i giallorossi e, chissà, avere i primi minuti a disposizione per mettersi in mostra. E lo stesso vale per Koopmeiners che oggi sosterrà le visite mediche. Per il tecnico bianconero si tratta di innesti significativi perché la situazione degli assenti difficilmente sarà migliore prima della sosta per le nazionali. Contro la Roma, infatti, mancheranno ancora Khephren Thuram e Weah, alle prese con problemi muscolari, così come il talento montenegrino Adzic, che è comunque segnalato in miglioramento.

E Milik?
L’altro punto interrogativo riguarda Milik, non convocato per le prime due partite di campionato perché ancora in ritardo di condizione dopo l’infortunio e la conseguente operazione al ginocchio sinistro che l’ha costretto a non disputare l’Europeo. Arek spera di farcela per la Roma, altrimenti pure per lui l’appuntamento sarà fissato per la trasferta di Empoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile