Non solo Folorunsho, la Fiorentina vuole regalare a Palladino un altro centrocampista
Non c'è soltanto Michael Folorunsho nella lista dei rinforzi invernali per il proprio centrocampo della Fiorentina. Come appreso da TMW, infatti, la società toscana non ha intenzione di fermarsi al profilo del classe '98 del Napoli per rimpolpare le opzioni a disposizione del tecnico Palladino in mediana.
E quindi è caccia aperta a un nuovo arrivo: il nome dei sogni sarebbe quello di Morten Frendrup del Genoa, ambito da molti e sul quale però i liguri stanno facendo muro, almeno fino all'estate. Un profilo apprezzato da Palladino è quello del suo ex calciatore Warren Bondo, da lui lanciato ai tempi del Monza. Se i brianzoli non chiudono a priori a proposito di una sua partenza, il giocatore è stimato anche dalla dirigenza della Fiorentina che però al momento non ha ancora mosso passi in avanti su questo fronte. Possibile che la sfida di domani tra le due squadre possa portare a un qualche tipo di accelerata pure sul mercato, discorso che vale anche e soprattutto per il difensore Pablo Mari.
Intanto però in queste ore Palladino ha potuto accogliere un primo rinforzo per il suo centrocampo come Folorunsho, che si è presentato così: "Ho avuto subito delle impressioni positive. C'è voluto un po' per il mio arrivo ma adesso sono qui e sono molto felice. Ringrazio la Società e il Mister per la fiducia che mi hanno dato fin da subito e spero di ripagarla".