Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Non solo Colombo ed Esposito. Empoli scatenato: vicini Viti e De Luca

Non solo Colombo ed Esposito. Empoli scatenato: vicini Viti e De LucaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 14:01Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Non solo Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito. L'Empoli in queste ore è al lavoro per definire anche altri due innesti in entrata: il club toscano è in contatto col Nizza per il ritorno di Mattia Viti, centrale classe 2002 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Sassuolo. Contatti in corso, inoltre, per Manuel De Luca, attaccante classe '98 di proprietà della Sampdoria: nella trattativa con la società blucerchiata potrebbe rientrare il centrocampista Nicolas Haas.

Per quanto riguarda Esposito, la trattativa con l'Inter è stata impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club nerazzurro. Colombo, reduce dal prestito al Monza, è invece in arrivo dal Milan a titolo temporaneo. "Sono molto fiducioso", ha detto oggi in merito a questi due affari il presidente del club toscano Fabrizio Corsi.

Negli scorsi giorni, in merito al calciomercato dell'Empoli, il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi s'è espresso così: "I nomi sono quelli che stanno uscendo, la nostra pagina non è tutta da scrivere. Qui abbiamo un pacchetto di giovani che valuteremo in modo approfondito, ci sono dei ragazzi che hanno fatto cose importanti in categorie inferiori. A volte ti scervelli, poi la situazione ce l'hai in casa. Bisogna correggere e amplificarla la pagina. Le urgenze sono secondo me dove manchiamo in maniera evidente, ossia portiere, difensore e attaccante. Cercheremo di chiudere entro la settimana prossima, il timing del mercato è complicato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile