Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Gonzalez alla Juventus, domani il summit per provare a sbloccare l'affare

Nico Gonzalez alla Juventus, domani il summit per provare a sbloccare l'affareTUTTO mercato WEB
martedì 20 agosto 2024, 23:15Serie A
di Raimondo De Magistris

La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Come riporta 'Sky', ci sarà un incontro che potrebbe portare alla fumata bianca con Giuntoli che conta di chiudere l'operazione con un'offerta da 30 milioni di euro più bonus per arrivare al massimo a 35 milioni. Il calciatore argentino ha scelto la Juventus e ha messo in secondo piano l'interessamento dell'Atalanta.
I due club potrebbero parlare nelle prossime ore anche di Arthur e Kostic, due possibilità per la viola a titolo temporaneo, ma saranno eventualmente trattative slegate rispetto a quella di Nico che ora la Juve vuole a tutti i costi: l'obiettivo di Giuntoli è quello di mettere il giocatore a disposizione di Motta già questa settimana.

Sul calciomercato della Juventus, così s'è espresso due giorni fa l'allenatore Thiago Motta: "Stiamo lavorano bene e al massimo per costruire una rosa competitiva. La situazione di Chiesa è cambiata? No, non è cambiata. Abbiamo parlato internamente ed è la dimostrazione di rispetto per tutti i miei giocatori. Trasparenza, chiarezza, questo è il modo che trasmetto ai miei giocatori. Rispetto. Non è cambiato niente".

E ancora: "McKennie è un giocatore utile per noi e funzionale per le nostre esigenze. Domani abbiamo 19 giocatori per affrontare la partita, possono giocare solo 11 e posso fare 5 cambi, non di più. Stiamo bene, buona preparazione, tutto quello che vogliamo vedere. Pronti per affrontare la partita di domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile