Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nastasic: "Vlahovic è tra i 3 attaccanti più forti al mondo. Fiorentina sempre nel mio cuore"

Nastasic: "Vlahovic è tra i 3 attaccanti più forti al mondo. Fiorentina sempre nel mio cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 12 dicembre 2024, 16:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Matija Nastasic, ex difensore della Fiorentina ed ex compagno di squadra di Dusan Vlahovic, intervistato da Cronache di Spogliatoio, ha elogiato il serbo: "Per me è tra i 3 attaccanti più forti del mondo. Raramente ho visto giocatori con un'attitudine al lavoro maggiore della sua. Quando si è trasferito alla Juventus è stato un grande passo, e penso che abbia dimostrato il suo talento. È ancora giovane, poi. Le critiche sono normali, lui deve solo stare calmo. Per come lo conosco, immagino che queste critiche lo spronino soltanto a fare meglio. Abbiamo giocato insieme e ha un talento enorme. Non si vedono spesso giocatori così forti".

Che cosa rappresenta per lei la Fiorentina?
"Rimarrà sempre nel mio cuore. Sono arrivato a 18 anni, dal mio Paese. Ero giovanissimo, è stata la tappa più importante della mia carriera. Seguo sempre la squadra, sono contento che stia andando molto bene perché i suoi tifosi sono fantastici e se lo meritano".

Lo stesso Dusan Vlahovic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il bellissimo successo per 2-0 contro il Manchester City arrivato anche grazie ad un suo gol nel secondo tempo: "Non era un periodo positivo per noi, almeno per come la vedo io. Per la Juventus pareggiare è come perdere, questa vittoria serviva, ci dà consapevolezza e fiducia. Ora fra 3 giorni giochiamo ancora in casa, dobbiamo vincere per dare un senso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile