Torino senza difensori, Vagnati si muove: Erlic si avvicina, Nastasic chance a zero
Tra l'addio di Buongiorno e Schuurs indaffarato nel recupero dall'infortunio al ginocchio, il Torino deve trovare dei rincalzi in difesa e alla svelta. Il d.t. Vagnati sta setacciando i profili a disposizione sul mercato e un'occasione - riferisce Tuttosport - potrebbe essere Matija Nastasic.
Centrale classe '93 che conosce l'Italia grazie alla Fiorentina e attualmente svincolato dal Maiorca. Su di lui però ci sono anche gli occhi dell'Udinese, alla ricerca di un giocatore d'esperienza per allargare la batteria dei difensori. Di certo la dirigenza granata ha aperto il canale di comunicazione con l'entourage del centrale serbo per capire la fattibilità dell'operazione.
Nel frattempo l'ipotesi Martin Erlic prende sempre più quota. Retrocesso con il Sassuolo, l'agente Beppe Riso vorrebbe proiettarlo altrove e al momento c'è proprio il Torino piazzato in prima fila: già offerto - comunica il quotidiano torinese - un prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto a 6 milioni. Il club neroverde preferirebbe una cifra leggermente più alta e soprattutto inserire l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Intanto però per il giocatore 26enne è già pronto e solo da sfornare un contratto quadriennale.