Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, traguardo importante per Di Lorenzo: oggi sorpasserà Maradona nelle presenze

Napoli, traguardo importante per Di Lorenzo: oggi sorpasserà Maradona nelle presenzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Simone Bernabei

Giornata importante quella di oggi per Giovanni Di Lorenzo del Napoli. Il capitano azzurro infatti, se come sembra dovesse giocare la sfida odierna contro la Lazio, sorpasserà Diego Armando Maradona nella classifica delle presenze in maglia Napoli.

Un traguardo simbolico e importante, quello di Di Lorenzo: nell'ultima sfida contro l'Udinese sono arrivate le 257 presenze complessive, tante quanto Maradona. Oggi ecco che ci sarà il sorpasso, agganciando Luciano Castellini e piazzandosi al 18esimo posto all time di questa speciale graduatoria. I prossimi 'obiettivi' sono Bugatti a quota 260 e Pogliana a 261.

Le ultime sul Napoli in vista della Lazio
Emergenza piena per il Napoli. In vista della sfida alla Lazio, in programma sabato alle 18 all’Olimpico, Antonio Conte deve affrontare una situazione davvero critica: out per infortunio contemporaneamente David Neres, Spinazzola ed Olivera, praticamente tutto l’asse sinistro già orfano di Kvaratskhelia. Situazione che dovrebbe indurre Conte ad un passaggio al modulo a lui più caro, ovvero il 3-5-2 con Meret tra i pali e difesa con Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus. Nella folta mediana Di Lorenzo a destra e Politano a sinistra (in vantaggio nel ballottaggio con Mazzocchi), con Lobotka, Anguissa e McTominay al centro. In attacco a Lukaku dovrebbe essere affiancato Giacomo Raspadori, che potrebbe finalmente agire in un ruolo a lui congeniale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile