Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, tentativo per Rabiot: attesa la risposta del francese, concorrenza 'galactica'

Napoli, tentativo per Rabiot: attesa la risposta del francese, concorrenza 'galactica'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 13:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Nuova pretendente nella corsa ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, in scadenza con la Juventus il 30 giugno, è attualmente svincolato non avendo dato una risposta ai bianconeri riguardo alla proposta di rinnovo dei bianconeri. L'ingaggio sarebbe di 7 milioni a stagione (7,5 considerando dei possibili bonus). La sensazione è che l'ex PSG speri in un'asta, in modo da ricevere anche proposte più alte e un eventuale rilancio da parte dei bianconeri.

Stando a quello che riporta Repubblica, l'ultimo club ad entrare in corsa per Rabiot è stato il Napoli. Tentativo dunque da parte del club di De Laurentiis, a cui non dispiacerebbe regalare questo rinforzo al nuovo mister Antonio Conte. Manca però la risposta da parte del diretto interessato, come detto in precedenza per la Juve.

Non ci sono però queste due società a contendersi il centrocampista francese. Prima dell'inserimento del Napoli, infatti, per qualche giorno quello di Rabiot sembrava un profilo caldo per il Milan. Poi i rossoneri si sono concentrati su altri obiettivi (a breve annunceranno Morata) e tale candidatura si è raffreddata. Il vero ostacolo per i partenopei è però rappresentato dal Real Madrid: difficile infatti piazzare un qualsiasi colpo di mercato, quando i rivali sono i Blancos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile