Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli su Billing, mollato Casadei. E sull'ex Inter si fa di nuovo sotto il Torino

Napoli su Billing, mollato Casadei. E sull'ex Inter si fa di nuovo sotto il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Affondo a sorpresa del Napoli, che è in chiusura per Philip Billing (28 anni), centrocampista danese che gioca in Premier League con il Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l'operazione verrà chiusa.

Questo vuol dire anche che il Napoli abbandona un'altra pista inglese come quella che poteva portare a Cesare Casadei del Chelsea. Un fronte che si riapre con forza adesso per il Torino, fermatosi nei giorni scorsi di fronte ai rilanci azzurri e tornato però in questo momento in piena corsa per il classe 2003 ex Inter. Il Napoli, spiega l'esperto di mercato Fabrizio Romano, non ha accettato le condizioni richieste dal Chelsea per lasciar partire Casadei e ha virato quindi su Billing.

Billing arriverà al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro, con il calciatore che può ricoprire e agire in diverse zone del campo, dalla trequarti alla mediana. In questa stagione il danese ha raccolto 10 presenze in Premier League con il Bournemouth, ma spesso da subentrante, per un totale di soltanto 176 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile