Napoli, per il dopo-Kvara sondato anche Lukebakio. Ma l'attaccante belga ha detto no
C'è anche Dodi Lukebakio tra le idee del Napoli per il dopo-Kvaratskhelia. O meglio, c'è stato perché l'attaccante esterno belga avrebbe rifiutato la proposta del club partenopeo. Lo sostiene il portale andaluso ABC de Sevilla, secondo il quale gli azzurri avrebbero contattato l'entourage del classe 1997 per valutare la sua predisposizione al trasferimento. "Lukebakio non vuole giocare per il Napoli. Il calciatore del Siviglia non ha voluto nemmeno ascoltare la succulenta proposta economica che lo aspettava. La sua intenzione attuale è quella di continuare a giocare, almeno fino a giugno, al Sánchez-Pizjuán. Poi arriverà una lunga estate", si legge proprio sull'attendibile fonte spagnola.
I numeri stagionali di Lukebakio
Lukebakio in questa stagione ha finora collezionato 21 presenze con ben 9 reti segnate (media di un gol ogni 192 minuti di gioco). La sua presenza complessiva in campo, contando tutte le competizioni, è invece pari a 1.726 minuti.
Il Napoli è più vicino a Garnacho
Il Napoli è un po’ più vicino a Alejandro Garnacho. Secondo quanto raccolto da TMW, i contatti delle ultime ore hanno dato ulteriori speranze al club partenopeo in merito all'acquisto dell'attaccante esterno argentino. Le parti continuano a lavorare per limare le distanze, ma oggi c’è un po’ più di fiducia affinché si possa arrivare a una conclusione positiva della trattativa col Manchester United. Il Napoli avrebbe già presentato un'offerta da 45 milioni di euro per il cartellino del classe 2004, dinanzi a una richiesta da parte dei Red Devils che si aggira intorno ai 55 milioni. Si attendono ulteriori sviluppi già in serata, mister Antonio Conte non ha dubbi su quale sia il suo calciatore preferito per sostituire Kvaratskhelia.