Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, oggi analisi e punto di mercato a Castel Volturno: De Laurentiis ha incontro Mazzarri

Napoli, oggi analisi e punto di mercato a Castel Volturno: De Laurentiis ha incontro MazzarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 22:53Serie A
di Simone Lorini

Dopo il ko, clamoroso nel punteggio, maturato in Coppa Italia contro il Frosinone, oggi il Napoli è tornato al lavoro a Castel Volturno, dove è avventura un’analisi approfondita da parte di Mazzarri con i giocatori. E’ arrivato al centro sportivo partenopeo anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha incontrato l’allenatore e ha fatto il punto della situazione e anche sul futuro mercato.

Il Napoli dovrà prendere un esterno alternativo a Di Lorenzo, considerando le richieste che ha Zanoli: un anno dopo il suo trasferimento a titolo temporaneo alla Sampdoria, il terzino destro di proprietà del Napoli è pronto per una nuova avventura a titolo temporaneo dopo esser stato bloccato in estate da Rudi Garcia. Sulle sue tracce c'è il Genoa, club che anche ieri - tramite una intervista del direttore sportivo Ottolini - ha ribadito l'interesse nei suoi confronti. Ma tra qualche settimana anche altri due club che già in estate hanno bussato alla porta del Napoli ci riproveranno: si tratta di Benfica e Bournemouth, stando a quanto da noi raccolto.

Tornando al Napoli, oltre al terzino Destro De Laurentiis interverrà sul mercato anche a centrocampo, tenendo in conto l’assenza di Anguissa per la Coppa d’Africa di gennaio e le situazioni contrattuali veramente spinose ancora da risolvere di Zielinski ed Elmas.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile