Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, nome nuovo per la difesa: spunta Natan del Bragantino per sostituire Kim. I dettagli

Napoli, nome nuovo per la difesa: spunta Natan del Bragantino per sostituire Kim. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 15:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Continua la ricerca da parte del Napoli del sostituto di Kim Min-Jae, con il nome nuovo che è quello di Natan del Bragantino, club di proprietà della Red Bull, come il Lipsia e il Salisburgo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club azzurro ha avviato i contatti per il difensore brasiliano classe 2001, alto un metro e ottantotto che ha una struttura fisica importante e che può essere considerato ottimo anche per le uscite palla al piede e per la costruzione dal basso.

Nome nuovo.
Viste le difficoltà con Kilman del Wolverhampton e il rinnovo di Kevin Danso con il Lens, adesso il primo nome è quello di Natan, mancino del Bragantino, cresciuto nelle giovanili del Ponte Preta prima e del Flamengo poi, club con il quale ha esordito in prima squadra.

Nel mirino di Roma e Hellas Verona.
Un anno fa era stato l'Hellas Verona e mettere gli occhi su di lui, ma soprattutto la Roma, che aveva trattato sulla base di 7,5 milioni di euro, anche se non sono bastati per convincere il club della Red Bull. L'anno scorso Natan è sceso in campo 26 volte tra campionato, coppa nazionale e Copa Sudamericana e le sue caratteristiche sono adatte ad affiancare Amir Rrahmani al centro della difesa di Rudi Garcia, con il Napoli che spera di arrivare alla fumata bianca in tempi brevi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile