Napoli, Lukaku: "Dobbiamo continuare così, McTominay mi ha ringraziato per l'assist"
Il Napoli ha conquistato una vittoria convincente contro il Como, con un punteggio di 3-1, grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Strefezza ha segnato l'unico gol per i lombardi. Con questa vittoria, gli azzurri si trovano in testa alla classifica, con un vantaggio di 4 punti sulla Juventus, sebbene abbiano disputato una partita in più. La squadra di Conte rimarrà al comando fino alla prossima sosta del campionato. Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Come ti senti dopo questa vittoria?
"Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. Adesso andiamo tutti in Nazionale e poi noi che rimaniamo qui continueremo a lavorare e ci prepareremo per i prossimi partiti."
Qual è il segreto del successo di questa squadra?
"Sì, sì, penso che noi siamo una squadra che lavora per tutte le situazioni. Durante la pausa abbiamo parlato e ci siamo detti che dobbiamo rimanere compatti quando abbiamo l'occasione di fare male. Questo è esattamente ciò che abbiamo fatto. Abbiamo avuto anche dei momenti in cui, in contropiede, potevamo fare meglio, ma dobbiamo rivedere queste situazioni per migliorare in futuro."
McTominay ti ha ringraziato per l’assist?
“Certo, conosce il mio gioco, abbiamo giocato due insieme a Manchester. Conosco le sue caratteristiche, sotto porta è micidiale. Dobbiamo continuare così”.
Cosa ti aspetti da te stesso in questa stagione?
"Mi aspetto tanti gol e tanti assist da McTominay. Sta facendo molto bene e deve continuare così."