Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Kvaratskhelia più vicino alla firma sul rinnovo. Anche Meret pronto a dire sì

Napoli, Kvaratskhelia più vicino alla firma sul rinnovo. Anche Meret pronto a dire sìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 18:38Serie A
di Simone Bernabei

Il quotidiano Il Mattino si concentra sui rinnovi prossimi di casa Napoli, con un occhio di riguardo che ovviamente è puntato su Khvicha Kvaratskhelia. Il club azzurro ed il georgiano da oramai diversi mesi sono in trattativa per prolungare l'attuale accordo.

Il primo sarà Meret
Per il quotidiano però il primo in questo senso potrebbe essere Alex Meret: il suo manager Federico Pastorello, con cui il Napoli ha definito l'operazione Romelu Lukaku, ha posto le basi per il prolungamento del contratto in scadenza al termine della stagione e nei prossimi giorni è previsto un incontro con Giovanni Manna per definire i dettagli. Con Aurelio De Laurentiis che ha già dato il proprio ok di base per arrivare alla firma.

Kvaratskhelia vicino al sì
Il nome che scalda maggiormente i tifosi, però, è ancora quello di Kvaratskhelia. Il viaggio in Germania, durante gli Europei, di ADL e Manna ha dato i frutti sperati: in quel contesto i vertici azzurri avevano messo sul tavolo una proposta da 5 milioni di euro netti a stagione, senza clausola rescissoria. E Kvara, insieme al suo entourage, dopo essersi preso alcune settimane per pensare adesso sembra orientato ad accettare anche dopo aver creato un'ottima intesa col nuovo tecnico Antonio Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile