Napoli, in attesa di Garnacho riattivati i contatti con il Borussia Dortmund per Adeyemi
Il Napoli è alle prese con la sostituzione in rosa di Kvaratskhelia e intende tenersi varie opzioni aperte. Una pista porta sicuramente all'argentino Alejandro Garnacho, per il quale gli azzurri stanno lavorando da giorni, con anche incontri con la dirigenza del Manchester United, con l'obiettivo di arrivare a una quadratura sulle differenze di valutazione.
Però non c'è solo Garnacho come possibile rinforzo per il Napoli: i dirigenti del club campano non vogliono farsi trovare impreparati e cercano soluzioni alternative nel caso in cui le discussioni con il Man United dovessero incagliarsi. Stando a quanto si apprende da Sky Sport, infatti, sono stati riattivati i contatti con il Borussia Dortmund per capire se la pista Karim Adeyemi possa prendere davvero piede da qui ai prossimi giorni, fino alla chiusura della finestra.
Intanto nelle scorse ore ha parlato Scuffet, nuovo portiere del Napoli, che si è proiettato anche alla prossima sfida di campionato, contro la Juventus: "È una partita importantissima, molto sentita e quindi va preparata in ogni dettaglio, come facciamo sempre. Sarà una partita difficile contro una squadra che riesce sempre in ogni partita a tirar fuori qualcosa. Ha fatto tanti pareggi, qualche vittoria in meno rispetto a quando ci si aspettava, però è una squadra che non perde e questo vuol dire che non molla mai".