Napoli, ecco la proposta avanzata a Kvaratskhelia per il rinnovo del contratto
Da 'Radio Kiss Kiss Napoli' arrivano gli ultimi aggiornamenti in merito al rinnovo del contratto in casa Napoli dell'attaccante georgiano Kvicha Kvaratskhelia. Il Napoli - si legge - ha proposto al calciatore 5.4 mln di euro l’anno più 600mila euro di bonus facilmente raggiungibili e adesso attende una risposta dal fuoriclasse 23enne che è attualmente legato alla società partenopea da un contratto valido fino al 30 giugno 2026.
Qualche giorno fa, in merito al rinnovo del contratto di Kvaratskhelia, così s'è espresso il presidente De Laurentiis: "Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. E' importante rispettare il volere dei giocatori, ma anche quello della società".
Poi in un altro passaggio Aurelio De Laurentiis ha parlato della nuova gestione targata Antonio Conte: “Oggi torniamo a sfidare lo strapotere del Nord siamo in testa al campionato e vogliamo lottare fino alla fine. Conte è un leader. Mi piace molto la capacità camaleontica che sa dare alla squadra a seconda dell’avversario. Abbiamo avuto il merito, per 14 anni, di essere l’unica italiana sempre in Europa. Non è che tutte le ciambelle nascono con il buco. Ci può essere un incidente di percorso, nessuno ha la bacchetta magica”.