Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, dalla Francia: occhi anche su Ben Seghir per il dopo Kvaratskhelia

Napoli, dalla Francia: occhi anche su Ben Seghir per il dopo KvaratskheliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Simone Bernabei

Nome nuovo per l'attacco del Napoli nell'ottica della sempre più probabile necessità di sostituire Khvicha Kvaratskhelia. Secondo l'emittente francese Telefoot gli uomini mercato di Aurelio De Laurentiis fra i vari profili seguiti hanno messo nel mirino anche Ben Seghir, talento classe 2005 di proprietà del Monaco.

Con Kvaratskhelia oramai vicinissimo al PSG, il Napoli sta lavorando per trovare il profilo giusto a sostituire un giocatore dal peso specifico come quello del georgiano e Ben Seghir rappresenterebbe un investimento buono per il presente e per il futuro. In stagione il giocatore ha messo insieme con la maglia del Monaco un totale di 25 presenze con 7 gol e 4 assist. Il club monegasco non vorrebbe privarsene a metà stagione, ma molto dipenderà dalla proposta messa sul piatto dal Napoli o dalle altre pretendenti.

Nelle scorse ore, a proposito di Kvaratskhelia, il tecnico azzurro Antonio Conte si era così espresso: "Kvara ha chiesto al club di essere ceduto, senza giri di parole. Mi è stato riferito questo e il giocatore mi ha confermato questa decisione. Personalmente provo una grande delusione: sono stato sei mesi a lavorare con lui, a farlo sentire al centro del progetto. E anche il contratto in essere doveva essere rinnovato e invece dopo sei mesi siamo tornati all'inizio. Da parte mia c'è grande delusione. Vuol dire che anche io non sono stato così incisivo nel convincere le due parti nell'andare avanti insieme. Oggi mi trovo a un punto in cui devo fare un passo indietro, non posso tenere con le catene chi oggi non vuole rimanere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile