Napoli, Conte irritato dalla domanda su Lukaku: "Mannaggia, basta parlare di singoli"
Il miglior Romelu Lukaku nel secondo tempo contro il Venezia? Sta venendo fuori il lavoro fatto finora? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Fiorentina. L'allenatore del Napoli, abbastanza irritato per l'ennesima domanda sul centravanti belga, si è espresso così rispondendo alla questione:
"Mannaggia Lukaku (ride, ndr), non pensavo fosse argomento ad ogni conferenza. Ogni scatto, ogni tiro, oggi abbiamo 41 punti frutto del lavoro di tutti, anche perché stando al giudizio di qualcuno siamo senza Lukaku, a volte siamo senza Politano, a volte senza Kvara o Neres, si assentano... e nonostante questo abbiamo 41 punti. Se mi concedete di non rispondere ogni volta alla domanda su un singolo ve ne sarei grato".
Si aspetta una crescita ulteriore anche nei finali di partita sofferti?
"Fare di più significa essere da soli in testa, abbiamo fatto 41 punti, non so cosa vi aspettavate, cosa speravate, a volte me lo chiedo. Stiamo tirando la macchina al massimo dei giri, mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più, con tutto il rispetto. I ragazzi stanno andando oltre le proprie possibilità, le previsioni più ottimistiche, cosa possiamo chiedere di più a questi ragazzi?".