Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, asse con la Roma? Quattro giocatori in ballo: spuntano anche Cristante e Mancini

Napoli, asse con la Roma? Quattro giocatori in ballo: spuntano anche Cristante e ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Napoli non si concentra solo sui nuovi acquisti per gennaio, ma valuta anche le possibili cessioni. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Giacomo Raspadori è al centro delle discussioni, ma non è l'unico nome sul tavolo. Altri giocatori, in cerca di maggiore spazio, potrebbero lasciare il club nella finestra invernale: Leonardo Spinazzola, Michael Folorunsho e Rafa Marin.

Giacomo Raspadori è coinvolto in possibili scambi con Juventus e Roma. Con i bianconeri si parla di uno scambio con Nicolò Fagioli, ma al momento non si è trovata la formula giusta e il discorso potrebbe essere rimandato. Con i giallorossi, invece, il Napoli ha sondato il terreno per Lorenzo Pellegrini, che con Ranieri sta avendo meno spazio. Nonostante ciò, il capitano della Roma, con un contratto in scadenza a giugno 2026, mantiene una posizione di forza nel rapporto con il club.

Anche Bryan Cristante, la cui centralità nella Roma è diminuita sotto la guida di Ranieri, è tra i giocatori seguiti dal Napoli, insieme a Gianluca Mancini. Entrambi sono gestiti dallo stesso agente, il che potrebbe agevolare eventuali trattative. L'asse tra Napoli e Roma, dunque, potrebbe presto scaldarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile