Monza, sarà Gori a prendere il posto di Cragno. Accordo con la Juve, arriverà in prestito
Stefano Gori sarà il sostituto di Alessio Cragno al Monza. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarà l'ex Pisa, Como e Perugia il secondo alle spalle di Di Gregorio, confermato titolare da Raffaele Palladino dopo l'ottima stagione disputata alla prima in Serie A, e arriverà con la formula del prestito dalla Juventus, che ha la proprietà del cartellino dell'estremo difensore dal 2020. Da capire se sarà inserito o meno il diritto di riscatto in favore del club lombardo.
Bruciate le altre pretendenti.
Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi c'erano anche altre società sulle tracce del portiere classe 1996, con la Sampdoria che era interessata anche al suo acquisto a titolo definitivo, mentre Ascoli e Lecco si sarebbero accontentate, come del resto ha fatto il Monza, anche del prestito. Più indietro c'era anche il Bari, ma alla fine sono stati i brianzoli ad accaparrarselo e adesso manca solo l'ufficialità.
L'ultima stagione.
Come detto Stefano Gori ha giocato le ultime stagioni sempre in prestito, prima a Pisa e Como e successivamente, l'anno scorso, al Perugia e con la maglia del club umbro è sceso in campo 32 volte, subendo 40 gol, con le sue parate che non sono servite al Grifo per mantenere la categoria, visto l'arrivo al terzultimo posto in classifica al termine del campionato.