Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montolivo: "Milan, dal secondo al nono posto dopo aver speso 100 milioni sul mercato"

Montolivo: "Milan, dal secondo al nono posto dopo aver speso 100 milioni sul mercato"TUTTO mercato WEB
ieri alle 08:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'ex centrocampista e capitano del Milan, Riccardo Montolivo, ha commentato così a Sky Sport il momento difficile della squadra rossonera, che è attualmente nona in classifica: "Il Milan non è mai in controllo della partita e si fa condizionare dagli episodi. Non ha una sua identità e non affronta la partita da protagonista, è in balia degli episodi. Sembra che la squadra abbia delle letture individuali, non una lettura comune sulle situazioni di gioco, non c’è una idea di reparto".

Sul paragone con la stagione 2014-15, anno in cui il Diavolo ha chiuso il campionato al 10° posto, Montolivo ha poi aggiunto: "Era un Milan in difficoltà, in costruzione e non aveva tutta questa qualità. Non aveva speso 100 milioni e non arrivava dal secondo posto. Le riflessioni da fare sono tante".

Il tabellino di Napoli-Milan 2-1
Marcatori: 2’ Politano, 19’ Lukaku, 84’ Jovic.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Lobotka (dal 81’ Juan Jesus), Anguissa; Politano (dal 85’ Mazzocchi), Lukaku (dal 85’ Simeone), Neres (dal 85’ Ngonge). A disp.: Scuffet, Turi; Esposito, Marín; Billing, Hasa; Okafor, Raspadori. All.: Conte.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker (dal 80’ Jimenez), Gabbia, Pavlović, Hernández; Bondo (dal 46’ Leao), Fofana; Pulisic (dal 80’ Jovic), Reijnders, Félix (dal 55’ Chukwueze); Abraham (dal 55’ Gimenez). A disp.: Sportiello, Torriani; Florenzi, Terracciano, Thiaw, Tomori, Sottil. All.: Conceição.

Arbitro: Sozza di Seregno.

Ammoniti: 40’ Lukaku, 71’ Conceiçao, 76’ Conte, 90’ Jimenez.
Recupero: 1' 1T, 5’ 2T.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile