Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mkhitaryan come Inzaghi: "Non rispondo ad Allegri. Lazio in palla e leggera di testa"

Mkhitaryan come Inzaghi: "Non rispondo ad Allegri. Lazio in palla e leggera di testa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 12:51Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di SportMediaset in vista della sfida di domani contro la Lazio in Supercoppa Italiana: "E' la prima volta con questa formula... E' bello giocare queste sfide di Supercoppa, dovremo fare il massimo per vincere domani e poi vedremo nell'eventuale finale. Non ci pensiamo, vogliamo far bene domani e guadagnarci la finale".

La sfida in campionato che indicazioni vi ha dato?
"La Lazio in campionato era in un momento un po' difficile, ora però stanno molto bene dopo aver vinto 5-6 partite. Saranno più leggeri di testa, ma anche noi stiamo lottando per i nostri obiettivi e faremo di tutto per vincere".

E' la sua miglior stagione fin qui?
"Magari sento la fatica, ma non lo faccio vedere... La mia forza sono i compagni, la squadra, che mi aiutano. Io ho dei meriti, perché mi sto curando e tenendo in modo diverso, l'obiettivo è fare di tutto per giocare qualche altro anno e dare sempre il meglio per l'Inter".

Studierà da attaccante?
"Studio sempre... Cerco di imparare dai nostri attaccanti, ma lavoro anche seguendo i centrocampisti e gli attaccanti perché c'è sempre da migliorare".

Le parole di Allegri su 'guardie e ladri'?
"Io non commento certe cose... Sono concentrato sulla nostra strada e non mi interessa quello che dicono altri allenatori. L'importante è sapere sempre dove vogliamo andare noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile