Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, vietato sbagliare col Venezia: per Sportmediaset Fonseca può rischiare la panchina

Milan, vietato sbagliare col Venezia: per Sportmediaset Fonseca può rischiare la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 18:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo questo weekend di pausa, il campionato è pronto a tornare tra una settimana. E per il Milan c'è subito una partita importante, visto come sono andate le cose finore. Col Venezia non sarà un big match, essendo il sodalizio arancioneroverde una neopromossa, ma sarà comunque una tappa fondamentale per il prosieguo dell'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera.

Stando a quanto riferito da Sportmediaset, infatti, l'allenatore portoghese già non può più sbagliare. Se la compagine meneghina dovesse fallire la conquista dei tre punti - dopo i pareggi con Torino e Lazio e la sconfitta contro il Parma - l'ex Roma e Lille vedrebbe messa a serio repentaglio la sua posizione da guida tecnica di Leao e compagni.

Intanto una brutta notizia. Ismael Bennacer si è infortunato durante l'allenamento con l'Algeria. Il centrocampista salterà quindi la sfida contro la Liberia e nelle prossime ore farà ritorno in Italia, dove svolgerà ulteriori esami per avere un quadro più preciso e completo sulle sue condizioni. Sarà da valutare per il Venezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile