Milan, tutto fermo sul fronte Camarda. Né pessimismo, né ottimismo: cifre non reali
Attualmente non ci sono novità per il futuro di Francesco Camarda. Nonostante abbia compiuto 16 anni lo scorso 10 marzo, potendo firmare il primo contratto professionistico, il centravanti non ha ancora sciolto le riserve per il futuro. Pur avendo ottimi rapporti con il club - sia personali che da parte dell'entourage - ha intenzione di concludere la stagione e poi eventualmente capire quali possono essere i progetti per il futuro. In questa situazione può rientrare anche la questione seconda squadra, perché il Milan probabilmente l'avrà a partire dalla prossima stagione, ma considerati i criteri d'entrata (uguali a quelli dell'anno scorso per l'Atalanta, cioè una spesa a fondo perduto di 1,4 milioni e la non certezza di iscriversi) la situazione è ancora di prematura valutazione.
Su Camarda c'è il Bayern Monaco, ma molto dipenderà dal progetto tecnico che gli verrà illustrato, anche in base a chi deciderà le prossime mosse. Sarà dunque una scelta che verrà presa con calma, difficilmente prima dell'estate. Però attualmente non ci sono aggiornamenti di rilievo da riportare.
Le parole di Furlani dei giorni scorsi. "Camarda è un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile, ha appena compiuto 16 anni e ci piacerebbe restasse sempre con noi segnando tanti gol in futuro con questa maglia. E’ un tifoso rossonero come me, sono convinto che voglia rimanere in un progetto sportivo importante. Voglio precisare che certe cifre che sono uscite riguardo a ipotetiche richieste avanzate non sono assolutamente corrette, sono addirittura offensive per gli agenti, per il ragazzo e la sua famiglia".