Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, torna il capitano: contro il Bologna ci sarà Calabria. Out due centravanti

Milan, torna il capitano: contro il Bologna ci sarà Calabria. Out due centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Arrivano novità da Milanello all'indomani della prima vittoria in questa edizione di Champions League. Il capitano Davide Calabria da domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e dunque essere a disposizione per la partita contro il Bologna. Situazione opposta sia per Tammy Abraham che per Luka Jovic: i due attaccanti oggi hanno proseguito nelle cure rispettivamente contro il problema alla spalla e la pubalgia. Entrambi salteranno la trasferta di sabato.

Al termine della gara di ieri contro il Club Brugge, così Paulo Fonseca ha analizzato la vittoria del Milan: "Abbiamo fatto una partita senza intensità, troppo lenta. Non bene contro una squadra bassa a difendere. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze, la partita è cambiata e hanno portato energia. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone, prime senza l'intensità che dobbiamo avere".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Siamo migliorati con l'entrata di Okafor e Chukwueze, ma anche quando Puslic ha giocato più dentro e non come esterno. Lì non ha la preponderanza che ha quando gioca dentro. A quel punto la squadra è stata ottima. Sostituzione di Leao? Non c'è nessun problema specifico con Rafa, nessuna punizione. Avevo bisogno di Okafor e Chuku, anche Rafa deve capire questo e lavorare per aiutare la squadra come tutti i giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile