Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, Tammy Abraham è sbarcato a Linate. Ora le visite con i rossoneri

Milan, Tammy Abraham è sbarcato a Linate. Ora le visite con i rossoneri
venerdì 30 agosto 2024, 11:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Tammy Abraham è sempre più vicino al passaggio al Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'attaccante inglese è sbarcato da pochi minuti all'aeroporto di Linate e adesso si dirigerà verso il centro di Milano per le visite mediche, prima di entrare in sede in via Aldo Rossi per le firme sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al termine della stagione, nello scambio di prestiti con la Roma che coinvolgerà anche Alexis Saelemaekers, che arriverà a breve nella Capitale: i due club hanno discusso nelle ultime ore del conguaglio economico a favore della società capitolina che dovrebbe attestarsi tra i cinque e i sette milioni di euro per poi ufficializzare lo scambio.

Il club giallorosso sta poi definendo anche la cessione del centrocampista Edoardo Bove: il calciatore ieri mattina ha svuotato il suo armadietto a Trigoria perché in procinto di trasferirsi all'estero.

Con i soldi derivanti dallo scambio col Milan e dalla cessione di Bove la Roma vuole infine consegnare un ulteriore centrocampista a Daniele De Rossi: si tratta di Manu Koné, centrocampista classe 2001 in uscita dal Borussia Mönchengladbach. Ventitré anni, il calciatore ivoriano che piace anche al Milan ha una valutazione di mercato di quindici milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile