Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto"
Gran prova quest'oggi per il giovane portiere rossonero Noah Raveyre che sta diventando sempre più una certezza per la squadra giovanile di Abate. Queste le sue parole a Milan TV dopo il successo contro i portoghesi del Braga che ha mandato la squadra ai quarti di finale di Youth League, dove ad attenderla c'è il Real Madrid, campione della competizione nel 2022: "Sono contento per la squadra perché abbiamo un gruppo fantastico. Sono molto contento di stare qui con i miei compagni. La squadra merita la qualificazione perché abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo messo il cuore per dimostrare che siamo il Milan e siamo forti. Sono contento per il lavoro di tutti, io solo senza di loro non sono niente”, ha detto all'emittente ufficiale.
Sulla sua esperienza al Milan ha detto: “È il primo anno che sono qua, volevo subito imparare l’italiano perché è importante. Mi piace questo paese, la lingua e la squadra. Volevo dimostrare a tutti che sono venuto qua per essere un grande portiere e sono molto contento”.
Le impressioni su Maignan e sull'occasione di vederlo da vicino: “Mike è un portiere fantastico, sono contento di potermi allenare con lui. Mi piace tanto com’è in porta, anche lui è francese…”