Milan, prima offerta del Lipsia per Okafor: prestito con diritto di riscatto. Non c'è accordo
Continua il pressing del Lipsia per Noah Okafor, attaccante del Milan e della nazionale svizzera che conosce bene la galassia Red Bull avendo militato nel Salisburgo prima di trasferirsi in rossonero. E dal semplice interessamento, i tedeschi stanno passando ai fatti e hanno presentato al Milan una prima proposta per Okafor, un prestito con diritto di riscatto tra i 10 e i 12 milioni di euro, fa sapere Relevo. Che aggiunge anche come allo stato attuale delle cose, e di fronte a un'offerta del genere, non ci sia accordo tra le parti.
Intanto nella giornata di ieri Dwaine Maynard, fratello-agente di Marcus Rashford, ha avuto un incontro con la dirigenza del Milan per discutere di un possibile trasferimento nel club rossonero dell'attaccante inglese. Il calciatore classe '97 non è al centro del progetto di Ruben Amorim e allora il Manchester United ha aperto alla possibilità di cedere il calciatore a titolo temporaneo.
In questo momento la società italiana più interessata resta il Milan (non ci sono conferme sul Como). Non è una operazione semplice: per costi, per concorrenza, perché eventualmente sarebbe operazione da fare insieme alla cessione di Noah Okafor che piace al Red Bull Lipsia. Però il Milan c'è, anche se ieri nel primo incontro conoscitivo non s'è entrato nel dettaglio di eventuali cifre: il Milan ha presentato il suo progetto, Dwaine Maynard ha fatto sapere che alle giuste condizioni il giocatore può trasferirsi a Milano.