Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pellegatti su Fofana: "Trattativa complicatissima, fatta di fastidi e ripicche"

Milan, Pellegatti su Fofana: "Trattativa complicatissima, fatta di fastidi e ripicche"TUTTO mercato WEB
domenica 4 agosto 2024, 23:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Fase interlocutoria per il mercato estivo del Milan, che non riesce a portare a termine determinati colpi per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca. Uno di questi è l'acquisto dal Monaco di Youssouf Fofana, centrocampista che il club di Cardinale corteggia ormai da diverse settimane senza però riuscire ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Proprio di questa trattativa di mercato, che si sta rivelando decisamente più complicata del previsto, ha parlato il giornalista di fede milanista Carlo Pellegatti in uno dei suoi interventi sul suo canale YouToube. Queste sono state le sue dichiarazioni, riportate da Milannews.it: “Trovo ancora complicatissima la trattativa Fofana. Non riesco a capire in questo momento quale potrà essere l’atteggiamento del Monaco. Il Milan è partito così basso per poi arrivare a 20, tanto valeva partire a 17-18…

Adesso bisogna vedere se il Milan concluderà i suoi rialzi a 20 milioni. Ma già ce ne sono 5 di differenza se il Monaco scendesse di 10, addirittura 15 se il Monaco sta sulle parti. È una trattativa complicatissima, fatta da piccoli dettagli, da fastidi, da irritazioni, da ripicche e dispettucci. È una trattativa che esula dal solo lato economico. Ecco perché trovo che sia una trattativa molto molto complicata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile