Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, Okafor: "Camarda bravissimo ragazzo. Titolare? Decide il mister, io do il massimo"

Milan, Okafor: "Camarda bravissimo ragazzo. Titolare? Decide il mister, io do il massimo"
ieri alle 21:30Serie A
di Simone Lorini
fonte da Pietro Mazzara

Noah Okafor, autore di un assist importantissimo a pochi secondi dal suo ingresso in campo, ha parlato in mixed zone al termine del successo colto stasera dal Milan contro il Club Brugge per 3-1, con gol di Pulisic e doppietta di Reijnders: "“Siamo contenti per i tre punti. Non è stata la nostra miglior partita, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo lavorare duro, migliorare molto ed essere pronti per i prossimi giorni”.

Sei entrato con tanta energia
“Sono sempre pronto per aiutare la squadra quando il mister ha bisogno, sono molto contento per l’assist a Reijnders ma sono felice soprattutto per i tre punti”.

Su Camarda:
“È davvero un bravo ragazzo, gli ho detto di stare tranquillo. È giovanissimo, deve rimanere concentrato e lavorare duro”.

Ora per il mister sarà difficile metterti in panchina per la prossima partita…
“Come ho detto, sono sempre pronto se l’allenatore ha bisogno di me. È lui che decide la formazione iniziale, io do sempre il massimo in allenamento e sono sempre pronto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile