Milan, non solo Smets: per la difesa piace anche l'esperto danese Victor Nelsson
Mentre il Milan di Pioli si concentra per l'importante sfida di campionato contro la Salernitana, in programma venerdì sera a Salerno contro i ragazzi di Pippo Inzaghi, la squadra mercato pensa al futuro. Per quanto riguarda l'attacco resta viva l'opzione Guirassy, attaccante dello Stoccarda, ma il tema difensore è sempre vivo nei pensieri dello staff capitanato da Furlani.
Oggi vi abbiamo detto dell'interesse per il belga Smets, la cui valutazione tuttavia (circa 10-12 milioni, ndr) sembra essere fuori portata per i rossoneri. Ma non è l'unico nome sulla lista di Moncada: stando a quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri sarebbero interessati al difensore danese classe 1998 Victor Nelsson, in forza Galatasaray.
Il centrale è dotato di una buona struttura fisica e discrete doti tecniche, con all'attivo 11 presenze in Super Lig. Nelsson è un nome che interesserebbe al club rossonero già per gennaio, ma il club turco dovrebbe aprire alla sua cessione solo in prestito. Il centrale al momento ha 10 presenze con la selezione danese, che condivide con l'esperto rossonero Simon Kjaer, capitano della Nazionale e senatore della squadra di Pioli. Di certo l'ex Palermo potrà dire la sua sull'eventuale arrivo di Nelsson nel capoluogo lombardo.