Milan, la pista che porta a Kouassi è calda: contatti anche nel weekend con l'entourage
Il Milan proverà a piazzare il colpo per la difesa in queste ultime due settimane di mercato, vista la chiara esigenza di aiutare Pioli con l'emergenza difensiva che ha colpito la squadra con gli infortuni di Kalulu, Tomori e Thiaw: Tanguy Kouassi, difensore del Siviglia che sarebbe un'occasione, è una delle pista che Moncada sta seguendo, tanto che ci sarebbero stati contatti anche nel week end con l'entourage del centrale.
Anche Brassier nella lista degli uomini mercato rossoneri.
Il secondo nome è invece quello di Lilian Brassier, difensore del Brest ormai da settimane in orbita Milan. In questo caso i rossoneri sarebbero disposti a prenderlo ma soltanto alle condizioni economiche che ha messo in conto, con il club francese che non è però detto che possa abbassare le richieste, come confermato anche dal presidente della società transalpina, Denis Le Saint: "Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio, ma serve un’offerta convincente. Anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti".
Chalobah altro nome sul tavolo
Da non scartare neanche la pista che porta a Trevoh Chalobah, che quest'anno non è ancora sceso in campo a causa dell'infortunio al ginocchio. Il difensore dei Blues però adesso sta bene, tanto che il Milan può presentarsi a Londra con un'offerta di prestito e diritto di riscatto.