Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Kjaer in dubbio per il Rennes: ipotesi Theo centrale e Terracciano a sinistra

Milan, Kjaer in dubbio per il Rennes: ipotesi Theo centrale e Terracciano a sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 11:08Serie A
di Andrea Piras

Il Milan è pronto a tornare in Europa. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, la squadra si Stefano Pioli scenderà in campo a San Siro giovedì sera per il playoff di Europa League. Avversario il Rennes per un match che potrebbe spalancare in caso di passaggio del turno agli ottavi di finale della competizione. Una sfida da non sbagliare quella del "Meazza" in virtù del ritorno che ci sarà fra nove giorni in terra francese. Morale alle stelle in casa rossonera anche per aver accorciato sulla Juventus al secondo posto. Con il ko di ieri contro l'Udinese, i bianconeri adesso distano soltanto un punto.

Le idee di Pioli
Per la sfida di dopodomani sono diversi gli interrogativi per Stefano Pioli. Il primo riguarda Simon Kjaer che non è al 100%. Al centro della difesa quindi potrebbe giocare Theo Hernandez con Terracciano che dovrebbe agire sulla corsia di sinistra. A centrocampo invece potrebbe rivedersi Reijnders al fianco di uno fra Musah, Adli e Bennacer.

Nessun dubbio in attacco
Davanti invece non dovrebbero esserci dubbi con l'attacco titolare che dovrebbe essere schierato in tutti i suoi effettivi. Alle spalle di Oliver Giroud infatti giocheranno da una parte Pulisic e dall'altra Leao con Loftus-Cheek che agirà da trequartista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile