Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il quadro non cambia: stamani ancora allenamento personalizzato per Morata e Thiaw

Milan, il quadro non cambia: stamani ancora allenamento personalizzato per Morata e ThiawTUTTO mercato WEB
martedì 10 settembre 2024, 13:45Serie A
di Tommaso Bonan

Il Milan questa mattina si è ritrovato per una nuova sessione di allenamento, la seconda della settimana dopo quattro giorni di pausa concessi da mister Paulo Fonseca. I rossoneri si preparano, ancora con la rosa incompleta a causa degli ultimi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, in vista della quarta giornata di campionato che si giocherà sabato alle 20.45 a San Siro contro il Venezia: il Milan va a caccia della prima vittoria stagionale e farà le prove generali per la Champions League e il derby.

Secondo quanto riporta MilanNews.it, anche oggi i due infortunati in procinto di recuperare, Alvaro Morata e Malick Thiaw, hanno svolto una sessione di allenamento personalizzata. La speranza per il centravanti spagnolo è di recuperarlo per la panchina contro il Venezia così da poterlo sfruttare a pieno regime dal Liverpool in avanti.

Oggi Pavlovic e Jovic, come riportato da Sky Sport, si sono allenati questa mattina con il resto della squadra e hanno cominciato a preparare la gara contro il Venezia. Per la punta soprattutto sarà importante farsi vedere al meglio della condizione, dal momento che contro i veneti sarà a disposizione mentre qualche giorno dopo, contro il Liverpool in Champions League, non potrà sedersi in panchina: il serbo infatti è fuori dalla lista Uefa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile