Milan, gli agenti di Terracciano in sede. Si cerca di chiudere a 5 più bonus
In questi minuti sono arrivati gli agenti di Filippo Terracciano a Casa Milan. IL'esterno dell'Hellas Verona è un obiettivo molto caldo per i rossoneri, che hanno intenzione di chiudere già oggi. Un accordo che potrebbe trovarsi intorno ai 5 milioni più bonus, per arrivare su una valutazione complessiva intorno ai 7-8 milioni. Sul giocatore c'erano altre squadre come Fiorentina e Atalanta, ma l'idea dei dirigenti milanisti è quella di anticipare la concorrenza e mettere a segno il primo colpo di gennaio rinforzando la corsia di destra.
Il Verona però non chiuderà qui le cessioni, perché nelle prossime ore sono previsti altri addii. Se è vero che Josh Doig piace al Torino, dall'altra parte anche Davide Faraoni potrebbe finire al Napoli se non dovesse chiudersi la trattativa con il Napoli per Mazzocchi. Gli altri possibili addii sono quelli di Martin Hongla e di Cyril Ngonge, che piace alla Fiorentina e all'Aston Villa e per cui si può trovare un accordo per dieci milioni.
Così Terracciano viaggia verso il trasferimento al Milan. Dopo il ritorno di Gabbia, che arriverà questa sera a Milano, i rossoneri mettono a posto anche la corsia. Poi toccherà al colpo in avanti, con Guirassy che è il nome più caldo.