Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca elogia Gabbia: "Se c'è uno che meritava il rinnovo è lui. Ora è un leader"

Milan, Fonseca elogia Gabbia: "Se c'è uno che meritava il rinnovo è lui. Ora è un leader"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Focus anche sui singoli nella conferenza stampa di Paulo Fonseca. L'allenatore del Milan dopo la vittoria interna contro l'Empoli si è espresso così su Matteo Gabbia: "Su Gabbia posso dire cose buone: è un grandissimo professionista. Sta assumento un ruolo importante di leadership, oltre che sta giocando molto bene. Gli ho detto che sono molto molto soddisfatto del suo rinnovo: se c'è un calciatore che merita, è lui. Oggi non abbiamo preso gol e non abbiamo concesso occasioni all'Empoli".

Morata è tornato al gol...

"Mai io sono stato preoccupato da Morata. Conosco molto bene Alvaro, è un esempio per la squadra. Poi è importante fare gol perché gli porta fiducia".

Fofana altra prestazione maiuscola.
"Sta facendo una buona stagione. Lo conoscevo bene, ma qui sta facendo un nuovo ruolo: mai aveva giocato in questa posizione da solo in mezzo al campo. Sta migliorando tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile