Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca attende 4 rinforzi: in arrivo Emerson Royal, la situazione di Fofana e gli altri

Milan, Fonseca attende 4 rinforzi: in arrivo Emerson Royal, la situazione di Fofana e gli altriTUTTO mercato WEB
domenica 4 agosto 2024, 08:45Serie A
di Andrea Piras

Ultimi movimenti di mercato per il Milan. Dopo i primi segnali convincenti nelle amichevoli negli Stati Uniti, il club di via Aldo Rossi sta pensando a sistemare gli ultimi tasselli della squadra da consegnare definitivamente a mister Paulo Fonseca. L’obiettivo è ben chiaro. Dopo il secondo posto della scorsa stagione con Stefano Pioli, la società vuole crescere ancora arrivando a giocarsi lo scudetto con l’Inter e provare a dare l’affondo per conquistare la seconda stella. Obiettivo non facile ma che senza dubbio non frenerà gli uomini di mercato rossoneri.

Subito Emerson, difficile Fofana
E in questo momento l’allenatore portoghese si attende qualche rinforzo in più per la sua squadra. Gli ultimi 26 giorni di mercato poteranno certamente qualche novità nella sua squadra. Una di queste sarà sicuramente Emerson Royal. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il terzino sinistro del Tottenham dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore mentre è più complicato il discorso Youssouf Fofana visto che il Monaco non vuole scendere sotto i 25 milioni di euro.

La situazione di Samardzic e Abraham
Sempre a centrocampo l’altro obiettivo è Lazar Samardzic per cui l’Udinese vuole sempre 25 milioni. In attacco invece si continua a seguire Tammy Abraham ma anche in questo caso la Roma non è intenzionata a trattare per scendere al di sotto sempre della stessa cifra sopra elencata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile