Milan, ecco la conferma social di Gimenez con un cuore: arriva oggi
Santiago Gimenez è sempre più vicino al Milan e anticipa il suo arrivo anche attraverso i social. L'attaccante messicano, attualmente al Feyenoord, ha infatti commentato con un cuore il post Instagram di Fabrizio Romano, che forniva alcuni aggiornamenti sul suo trasferimento, ormai imminente, in rossonero.
Accelerate nella notte. Tra la notte e la mattina di oggi il Milan, guidato dall'ad Giorgio Furlani, ha avvicinato l'accordo con la società di Rotterdam. L'offerta rossonera prevede un conguaglio immediato da 30 milioni di euro, più bonus e una percentuale sull'eventuale futura rivendita.
Cambiano i 9. Gimenez è atteso già oggi a Milano, anche se è da capire la sua disponibilità per il derby di domani. Per poter essere convocato da Conceicao, il suo contratto va depositato entro le 18, 24 ore prima del fischio d'inizio della gara con l'Inter. Nel tardo pomeriggio partirà invece da Milano lo spagnolo Alvaro Morata, destinato al Galatasaray nell'ambito di un'operazione in prestito con obbligo di riscatto (esercitabile nel 2025 o nel 2026) fissato a 10 milioni di euro più 3 di bonus.