Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, dalla Germania: accordo con Manu Kone. Manca quello col 'Gladbach

Milan, dalla Germania: accordo con Manu Kone. Manca quello col 'GladbachTUTTO mercato WEB
martedì 27 agosto 2024, 21:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Manu Kone si avvicina al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland il centrocampista è a un passo dal trasferimento dal Borussia Moenchengladbach al club rossonero, tanto che il calciatore e il Milan avrebbero anche già trovato l'accordo. Manca però ancora quello tra le due società, che avranno dei colloqui nel corso delle prossime ore per trovare la quadra definitiva e arrivare alla fumata bianca.

Le parole del direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach.
Il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach Roland Virkus ha confermato ufficialmente nei giorni scorsi l'intenzione di Manu Koné di essere ceduto, riporta Kicker. "Manu Koné ci ha detto abbastanza presto che avrebbe voluto lasciare il club, ma non ci sono aggiornamenti", ha detto Virkus.

Il centrocampista classe 2001 è nel mirino del Milan, che lo aveva già seguito e avvicinato anni fa ai tempi del Tolosa, prima che il centrocampista scegliesse di trasferirsi in Germania. Si pensa che la richiesta del club tedesco parta da 20 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile