Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, cresce l'entusiasmo dopo il derby: 4500 biglietti venduti per la sfida al Lecce

Milan, cresce l'entusiasmo dopo il derby: 4500 biglietti venduti per la sfida al LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Simone Lorini

Dopo il successo di domenica sera nel derby, il Milan si prepara a tornare in campo nell’anticipo della 6°giornata di Serie A contro il Lecce, in programma a venerdì 27 settembre alle 20.45 a San Siro: lo scrive oggi MilanNews.it.

E proprio nelle 24 ore successive dal colpo di testa di Gabbia all’89esimo della partita contro l’Inter, i biglietti venduti per la sfida contro i salentini sono stati oltre 4500. Un dato che, con ancora tre giorni a disposizione per assicurarsi il proprio posto e nonostante il match di venerdì sera, fanno già presagire a un San Siro pieno di entusiasmo rossonero.

Nel mese di ottobre, il Milan affronterà una serie di sfide cruciali tra Serie A e Champions League, che potrebbero essere decisive per il prosieguo della stagione. Subito dopo il Lecce, l'1 ottobre alle 21:00, i rossoneri voleranno in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen nella fase a gironi della Champions. Una trasferta insidiosa contro una squadra forte che rappresenta un test importante per le ambizioni europee del Milan. Il 6 ottobre, il Milan tornerà in campo in Serie A per una sfida difficile contro la Fiorentina al Franchi di Firenze. La partita, fissata alle 20:45, sarà importante per inseguire i vertici della classifica.

Dopo la pausa internazionale, il Milan rientrerà in azione il 19 ottobre alle 18:00 contro l'Udinese a San Siro. Un altro incontro casalingo che offrirà ai rossoneri la possibilità di accumulare punti preziosi in Serie A. Tre giorni più tardi, il 22 ottobre, il Milan ospiterà il Club Bruges alle 18:45 per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile