Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, oggi il via ai lavori per la copertura della Ferrovia. Il settore riaprirà per il boxing day

Spezia, oggi il via ai lavori per la copertura della Ferrovia. Il settore riaprirà per il boxing dayTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
Oggi alle 14:49Serie B
di Luca Bargellini

Prenderà il via oggi la Fase 2 del cantiere per la copertura della Curva Ferrovia dello stadio 'Picco', cuore pulsante della tifoseria dello Spezia.

Come riporta cittadellaspezia, attorno all'impianto le aziende incaricate dei lavori stanno accumulando i materiali necessari per la copertura del settore. Come da programma tali interventi dureranno tre mesi e chiuderanno il progetto di ammodernamento dell'impianto di casa dello Spezia Calcio.

Spezia-Reggiana del 5 ottobre sarà, dunque, l’ultimo match giocato col 'Picco' a capienza completa. Le quattro seguenti partite casalinghe contro Bari, Modena, Sudtirol e Cittadella vedranno i tifosi aquilotti trasferiti in curva Piscina, che sarà per l’occasione aumentata di capienza a scapito del settore ospiti.

L’esordio della nuova curva coperta, al momento, è previsto per il 26 dicembre 2024, giorno di Spezia-Mantova.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile